martedì 9 settembre 2014


 


VACANZA NEI DINTORNI DI SIENA

Domenica sono tornato dalla vacanza in provincia di Siena. Il paesaggio era fantastico, io alloggiavo in un B&B molto antico e ristrutturato di recente che si trova appena fuori Siena

                 
 
 
Durante il viaggio siamo passati tra le colline del Chianti dove producono del buon vino e nel pomeriggio siamo arrivati a Siena.
 

 
 
 
Invece nei giorni seguenti ho visitato le Crete Senesi e i paesini con le loro tradizioni antiche.
 
 
                                                                                              SAN GIOVANNI D'ASSO
E un giorno abbiamo visitato la Val d'Orcia dove ci sono dei buonissimi tartufi.
 
 
 
Ho passato dei giorni molto belli in compagnia della mia famiglia con cui ho condiviso le mie emozioni.
 
PIETRO
 


2 commenti: