lunedì 16 giugno 2014

Mi mancate!

MI MANCATE!!!!!

Ciao a tutti, come va?
Ormai è una settimana che non ci vediamo e questo mi dà molto dispiacere.
Quest'anno è stato un anno bellissimo ed emozionante e spero che lo sia anche il prossimo.
Ho saputo che siamo tutti promossi quindi l'anno prossimo tutti in TERZAAAA con l'esame.
Mi dispiace che ci separeremo, ma comunque cercheremo di tenerci in contatto.
Auguro a tutti di divertirsi un sacco durante l'estate, ma di fare anche i compiti e di visitare il blog.

P.S. Prof. Aramini deve mettere ancora su drive i compiti che ci ha dato per le vacanze, ma lo facci solo se riesce.

Francesca :-)




4 commenti:

  1. Ti prego Francesca pensaci tu! Grazieeee Anche voi mi mancate F. A.

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo Fra!!!!!! Ciaoooo Proffffff..!!!! Ciaoooo ragghi!!!!! ;) X) :) Come va? MI mancate tantissimo e spero vi stiate godendo le vacanze!!!! VI VOGLIO BENE!!!! <3<3<3

    RispondiElimina
  3. Anche voi mi mancate molto!!!
    Matilde:)

    RispondiElimina